CULTURA & SPETTACOLO
'Prima che dica buongiorno' al Mondadori Point
Alla presentazione del romanzo sarà presente l'autore, Giampiero Scatigna, di Locorotondo

Fasano - Sarà presentato domenica 8 marzo presso il Mondadori Point (Via Roma 29) di Fasano (Br), il romanzo “Prima che dica buongiorno” (Les Flaneurs Edizioni) di Giampiero Scatigna. Dialogherà con l'autore la scrittrice Ermelinda Prete. L'incontro è a ingresso libero, avrà inizio alle ore 18.00 e sarà ripreso dalle telecamere di ValleDitriaLiveChannel.
Alessandro e Gera sono amici da una vita, ma solo perché lui, troppo preso da sé, non ha ancora capito ciò che a lei è chiaro da tempo. Quando Gera ha un incidente, Alessandro si costringe a un viaggio alla ricerca degli occhiali da sole che avrebbero completato la collezione iniziata insieme, ma allo stesso tempo compie un itinerario di crescita al termine del quale, forse, sarà pronto a lasciarsi alle spalle il passato e le cattive abitudini.
Giampiero Scatigna, imprenditore edile di Locorotondo, è autore di testi in prosa e poesia, voce narrante e ideatore di spettacoli letterari, sportivo. Nel 2017 ha pubblicato Gli atleti cosmici. Grande appassionato di arte e cultura, è impegnato nella ricerca costante del senso della vita, da regalare ai suoi personaggi.
di Redazione
02/03/2020 alle 19:21:30
Leggi anche:
Attualità
9ª edizione di "O-maggio all'Infanzia": un mese di eventi per crescere e sognare insieme a Fasano
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela